indietro

Mancato aggiornamento anagrafica

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: TRENITALIA

09/02/2023

Buongiorno, è da settembre 2022 che ho segnalato a Trenitalia che non è possibile aggiornare l'anagrafica (mia) sul loro sito: dopo qualche tentativo iniziale il sito ha preso a non mostrare nemmeno più il modulo con i dati, era comparso un messaggio che diceva: Siamo spiacenti, il sistema non e' al momento disponibile. Riprovi piu' tardi, messaggio che compare tuttora (09/02/2023) ogni volta che provo ad accedere alla mia anagrafica!Ho aperto ovviamente una segnalazione, a cui ne sono seguite altre ad un certo punto mi hanno chiesto di indicare quali dati dovrebbero essere aggiornati io ho fatto presente che trovavo ridicolo dover indicare a loro i dati affinché li inseriscano a mano al posto mio, che sarebbe stato meglio che ripristinassero la funzionalità sul sito ma al contempo, per velocizzare la risoluzione del problema, ho indicato loro i miei dati da aggiornare mi hanno risposto (03/12/2023) che avevano preso in carico la richiesta, indicando un numero di pratica, ma da allora non ho più avuto un riscontro.Ho inserito poco fa un'ulteriore richiesta, sollecitando la risoluzione e facendo riferimento alla pratica precedente, e al momento non ho ancora avuto una risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).