indietro

MANCATO ALLACCIO IMPIANTO FTV

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: E-ON SUPERSOLAR

30/11/2022

Buonasera, devo presentare un ulteriore reclamo, dato il ritardo con cui la ditta Super Solar sta operando rispetto al contratto stipulato con noi nel luglio 2021: non si riescono a compiere le operazioni conclusive perché il nostro impianto ftv, istallato da mesi, possa essere attivato e noi possiamo utilizzare l'energia prodotta.Ho presentato ormai innumerevoli richieste direttamente e in privato, da ultimo reclami anche pubblici tramite il servizio Reclama facile messo a disposizione dei soci di Altroconsumo, continuando a inviare mail alla ditta citata, ricevendone rassicurazioni, ma senza vedere realizzato concretamente alcunché.Per queste ragioni ho annunciato alla ditta che mi sarei valsa ancora una volta del servizio suddetto di Altroconsumo e così faccio.Ringrazio Altroconsumo, sperando che possa avere un peso per la risoluzione del nostro problema.SalutiElisa Biagioli

Messaggi (1)

E-ON SUPERSOLAR

A: E. B.

09/01/2023

Gentile sig.ra Biagioli,stiamo cercando di metterci in contatto con il gestore di rete ormai da settimane ma non rispondono nè al telefono nè alle nostre mail abbiamo scritto il 7/12 e poi sollecitato nuovamente in diverse occasioni.Siamo spiacenti per il ritardo ma attendiamo un contatto dal gestore per fissare la nuova data di allaccio.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).