indietro

Mancato appuntamento tecnico Open Fiber

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: ILIAD

08/11/2022

Dopo il mancato arrivo del tecnico Open Fiber, tengo a precisare senza alcun avviso, del 4/11 non ho più avuto contatti per un nuovo appuntamento nè da parte del mio operatore Iliad nè tantomeno da Open Fiber.Ho chiamato più volte il mio operatore ed aperto una segnalazione ma senza alcun risultato fino a questo momento.Intanto i giorni passano e si avvicina sempre più la scadenza per esercitare il diritto di recesso e viste le esperienze di altri clienti, senza dubbio in mancanza di una data certa, entro il 14/11 eserciterò questo diritto (il contratto è stato stipulato il primo novembre).

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. S.

08/11/2022

Buongiorno sig. Sellitto,come da conversazione telefonica, la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di attivazione.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).