indietro

Mancato avviso pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: MY HERITAGE

24/09/2023

Buongiorno,chiedo la restituzione di 121,39 € a seguito di un abbonamento automatico (nascosto) a seguito di un acquisto di un abbonamento annuale.Approfittando del consenso al pagamento tramite paypal, l'azienda myheritage ha addebitato (senza nemmeno un preavviso via mail) l'importo annuale con paypal. Chiedo pertanto di essere rimborsato di 121,39€

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. M.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 28 settembre 2023.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).