indietro

Mancato collegamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. V.

A: Wind tre s.p.a.

18/12/2023

Buongiorno, con la presente richiedo recesso contratto n. 1610021991286 a causa Vs inadempimento in quanto nonostante i numerosi solleciti non siete stati in grado di riparare il guasto sulla mia linea attivata il 5 dicembre e mai resa operativa e soprattutto non siete stati in grado di dirmi se e quando avreste risolto il problema. E da inizio dicembre che mi avete lasciato senza linea telefonica e internet

Richiesta di assistenza 07 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).