indietro

Mancato contatto

Chiuso Pubblico

ARQUATI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ARQUATI

04/08/2023

Buongiorno, ho ordinato una tenda da sole per il mio terrazzo in data 18/04/2023.Sono quasi decorsi i 120 giorni contrattuali e ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro da parte vostra nonostante gli innumerevoli solleciti al vostro numero verde e al vostro indirizzo email. Ho acquistato la tenda in base a i parametri indicati dal vostro consulente Andrea Boninsegni che risulta irreperibile.Mi è stato detto e è indicato nel contratto che non era necessario il sollevatore, altrimenti non avrei formalizzato lo stesso.Testimone mia figlia.All uscita del vostro secondo tecnico mi è stata messa in dubbio la fattibilità del trasporto al piano della tenda.Mi è stato ribadito che nel caso di non fattibilità mi sarebbe stato reso quanto anticipato (200 euro di caparra,e 583,33 euro della prima fattura pagata) e che sarei stata ricontattata per una ulteriore uscita da parte dei vostri addetti.Ad oggi non ho avuto alcun riscontro e sollecito la definizione del contratto.Ribadisco che non avrei accettato di acquistare la tenda se mi fosse stata prospettata la necessità del sollevatore ad un costo di 1,000 euro.Chiedo chiarimenti quanto prima.

Messaggi (2)

M. C.

A: ARQUATI

22/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. C.

A: ARQUATI

22/08/2023

Buongiorno sono ormai trascorsi i termini di consegna del contratto a me intestato.Non ho ricevuto nessuna risposta in merito alla consegna, ma solo una telefonata dove assurdamente mi si chiedeva di pagare la seconda rata quando ancora non &#232 stato definito nulla. Sono rimasta basita.Non mi &#232 stato ancora detto se &#232 necessario il sollevatore, attendo da 4 mesi un contatto telefonico dal vostro ufficio, chiamo e scrivo praticamente ogni giorno &#232 voi avete il coraggio di chiedere ancora soldi quando avete gi&#224 incassato un lauto anticipo.Chiedo che mi venga rimborsato tutto l anticipo dato e la totale remissione del contratto.Non mi aspettavo proprio questo da una azienda che si profila seria e del settore.Prima di chiedere soldi rispondete ai vostri clienti e chiarite se siete in grado di adempiere al contratto come stipulato.Nel mio caso senza sollevatore.Mi riservo di chiedere il risarcimento e gli interessi maturati sull anticipo versato.Attendo un sollecito riscontro.Maria Francesca Conversano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).