indietro

Mancato di pagamento del rimborso della bolletta del gas

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. I.

A: OPTIMA ITALIA

28/07/2023

Buongiorno.Sono passate 2 mesi da quando ho chiesto il rimborso della bolletta del gas ma niente.Ho fatto la richiesta..ho mandato la mail e ancora niente.Si trata della bolletta numero 18266338 mandata in 16/05/2023 era il bonus sociale del mese di dicembre che Optima lo ha mandato a maggio...ho chiamato pure il servizio clienti e non sapevano darmi una risposta per quando il rimborso mi aveva detto che dura tra 30/60 giorni...Vi chiedo gentilmente di aiutarmi con questa richiesta.grazie

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

A: S. I.

01/08/2023

Gentile Cliente,in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti il giorno 31/07/2023, relativa all'offerta Optima Super Casa Smart per il servizio Gas del mercato libero sul PDR: 15350001005113 ad uso domestico, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:Il rimborso è stato evaso in data 31/07/2023.Grazie e buona giornata.L'operatore che ha gestito la pratica è Francesca.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).