Spett. WIND,
Sono la moglie del titolare del contratto per [la linea internet specificato in allegato.
A partire dall'attivazione si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare nonostante aver chiamato per il malfunzionamento e aver ricevuto ameno 4 volte il vostro tecnico, la linea nn va poichè nn vi è copertura della zona contrariamente a quanto propsettatoci in fase di inizio contratto, cosi come confermato anche dal tecnico
A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture]
In mancanza di un riscontro entro 30 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.