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MANCATO INDENNIZZO AL 100% DEL BIGLIETTO

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: TRENITALIA

16/07/2023

Buonasera, vi inoltro questo reclamo poiché , in data 26/03/23 mi trovavo su di un FRECCIARGENTO 8323 da ROMA A BRINDISI. Il succitato treno riscontrava più ritardi accumulati una volta partiti dalla stazione di Roma , fino a portare un ritardo totale di più di 3 ORE finale nella stazione di Brindisi.Venivo accolto da un messaggio di TRENITALIA dove si evinceva il RIMBORSO TOTALE AL 100% Del biglietto per via del grande danno arrecatomi.Aspettavo le 24 ore che necessitano per poter avviare la pratica automatica di rimborso, ma sia sul sito che su App, venivo rigettato poiché risultava un ritardo NON IDONEO al rimborso.Prontamente chiamavo numero assistenza clienti che non ha fatto nulla ed , alla data odierna, risulta ancora il rimborso IMPOSSIBILE.

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: L. C.

31/07/2023

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