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mancato intervento frigorifero difettoso + luci led

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: STOSA CUCINE

02/11/2023

Gentilissimi,nel 2022 ho acquistato una cucina Stosa presso il punto vendita in Via Gregorio VII a Roma. Pochissimi giorni dopo l'istallazione, le luci led sotto i pensili si sono guastate. Abbiamo richiesto l'intervento di riparazione ma ci è stato risposto che trattandosi di omaggio non ne avremmo avuto diritto. Pochissimi giorni dopo abbiamo ancora segnalato che il frigorifero (indesit total no frost) faceva molto più rumore del normale e provocava fortissimi vibrazioni che addirittura sollecitavano gli oggetti contenuti nel mobile adiacente. Non abbiamo ricevuto alcun supporto. Abbiamo così deciso di avvalerci di una garanzia ulteriore (a pagamento) sugli elettrodomestici. Il tecnico fornito dall'assicurazione INDESIT , a seguito di sopralluogo, ha riportato che il frigo era difettoso e le prestazione erano ulteriormente peggiorate dal cattivo montaggio. Siamo pertanto tornati a a rivolgerci alla ditta STOSA chiedendo la sostituzione del frigo e la verifica del montaggio. L'operatore STOSA ha effettuato sopralluogo, a seguito del quale sarebbe stato tutto regolare. Non ci è stata proposta nessuna garanzia o riparazione e avremmo dovuto tenerci il frigorifero per come si presentava. Siamo quindi tornati al servizio di garanzia accessoria, la quale non ha più risposto ai nostri solleciti.In definitiva, dopo un anno circa di utilizzo, ci ritroviamo con un frigo difettoso e rumorosissimo e le lampadine guaste dopo pochissimi giorni. Il rivenditore STOSA non si è fatta carico di risolvere il problema e, a seguito di episodi imbarazzanti di offese verbali alla persona mi a e di mio marito, ha solo rimpallato la responsabilità al fornitore della garanzia accessoria. Pessima esperienza

Messaggi (1)

STOSA CUCINE

A: V. S.

03/11/2023

----------------------------------------------Gentile Valentina ,Stosa non effettua servizio sui privati , ci spiace moltissimo che stia riscontrando questi problemi , ma le richieste di assistenza e garanzia devono essere indirizzate al rivenditore presso il quale ha effettuato l'acquisto, in quanto la garanzia e sostituzione e acquisto viene gestita esclusivamente da loro. il codice al consumo indica che il rapporto di vendita e quindi anche di assistenza , non è tra consumatore e produttore (in questo caso Stosa ), ma tra consumatore e rivenditore. Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esiti a contattarci.Buona giornataTiziana--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClientiStosa.Il 2 novembre 2023 alle ore 18:44:5 ( s:urlsand.esvalabs.com/?u=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2Freclamare%2Fprivacyande=070b6b74andh=7bd281edandf=nandp=y ) -- Questo messaggio e' stato analizzato con Libraesva ESG ed e' risultato non infetto. Clicca qui per segnalarlo come spam ( libra.ergonsrl.it/action/DD30541F5D.A08A3/learn-spam )[902XVV-4GJL0]


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