Buongiorno, da Gennaio 2022 contatto Daikin per venire a riparare un condizionatore che da quando è stato installato (Maggio 2021), ha sempre dato problemi. Preciso che la macchina è in garanzia. L'azienda che mi ha venduto la macchina, che ho contattato in prima battuta, mi ha informata che trattandosi di un problema non di installazione, ma bensì della macchina, avrei dovuto rivolgermi direttamente a Daikin per la riparazione della stessa. Sono trascorsi otto mesi dalla prima segnalazione (Gennaio 2022) e ad oggi, ancora nessuno è venuto a riparare il condizionatore. Il primo tecnico Daikin, Trattasi di GF SERVICE DI FILIPPI ALESSANDRO (Roma). che si è presentato a casa a Gennaio, è latitante da mesi. Il problema secondo loro è che la macchina essendo posizionata dentro una chiostrina (all'ottavo piano) non facilmente accessibile e trattandosi di un intervento non in sicurezza, avrei dovuto farla rimuovere io a mio spese con una pedana mobile. Così, abbiamo contattato un altro tecnico installatore, che a nostre spese, si sarebbe occupato di rimuovere la macchina per permettere al tecnico Daikin di sostituire il pezzo danneggiato in sicurezza ( una scheda da lui ordinata e che a detta sua, sarebbe arrivata a Giugno). Il tecnico installatore nonostante ciò, non è stato mai contattato dal tecnico Daikin per fissare un appuntamento per l'intervento ( perchè noi ovviamente chiamavamo anche lui per avere conferma), mentre Daikin continuava a rispondere alle mie email dicendo il contrario, ossia, che il loro tecnico si era messo d'accordo con l' installatore per venire a fare l'intervento! La realtà dei fatti è che il tecnico Daikin, nonostante nostre continue chiamate, messaggi e sollecitazioni, ha sempre rimandato l'appuntamento con varie scuse, anzi mi diceva che la scheda era arrivata e che avrebbe chiamato il tecnico installatore per accordarsi sul giorno dell'intervento, ma non ha mai fatto niente di tutto ciò! Nel frattempo ho aperto dei reclami con Daikin, che invece continuava a dire che per il tecnico il problema era risolto! Ad oggi, mi ritrovo con una macchina, pagata, non funzionante, ho passato un'estate al caldo (utilizzando un ventilatore!!!!), ottavo piano sottotetto con due bambini piccoli! Ho fatto continue chiamate all'assistenza, che non fanno nulla più che rimpallarmi da un operatore all'altro con solleciti inutili. Ho anche richiesto di cambiare tecnico Daikin, dal momento che il tecnico mandatomi da loro è scomparso e ci ha preso per i fondelli per mesi, e arrivati a questo punto non voglio avere niente a che fare con una persona priva di serietà.Ad oggi, dopo l' ultima mail di reclamo (l'ultima di una serie), inviata in data 1/8/2022, mi trovo costretta a contattare voi, affinchè mi venga risolto il problema.