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Mancato invio biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

F. C.

A: FLY-GO

05/04/2025

Buongiorno in data 16/02/25 mio marito ha comprato i biglietti aerei per due persone andata / ritorno con partenza l 8 agosto da Milano Malpensa e arrivo a Catania fontanarossa e ritorno il 10 agosto. Il giorno stesso ovvero il 16 febbraio si sono subito presi i 387,80€ senza mandare i biglietti per poi ricevere qualche giorno dopo questa email : Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente. Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione. Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni. Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio. Cordiali saluti Team FlyGo Assurda una e-mail del genere visto che i soldi se li sono presi immediatamente. Chiediamo il rimborso dell’intera cifra della prenotazione numero 108387423

Richiesta di assistenza 09 aprile 2025

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