Spett. le Fly Go,
In data 29.03.2025 ho fatto una prenotazione con voi per acquistare biglietti ANDATA VOLO BOLOGNA CAGLIARI RYANAIR 18.04 25 ORE 18.50 e
RITORNO VOLO CAGLIARI BOLOGNA RYANAIR 21.04.25 ORE 9.50.
Ho pagato € 562,72 con carta di credito e non mi sono mai arrivati i biglietti, ma solo una conferma da cellulare inesistente con codice non veritiero.
Nel messaggio si fa riferimento ad un numero fisso di Milano che finge di risolvere il problema, salvo poi metterti in attesa senza farti parlare con un operatore.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 809,68, avendo non solo pagato inutilmente il costo dei biglietti, ma dovuto disdire la camera all'albergo SIGHIENTU di Cagliari che costava € 246,96.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.