indietro

mancato numero di tracking

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. R.

A: ssc napoli

22/01/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine sul webstore ufficiale della società calcio Napoli (https://store.sscnapoli.it/it/) in data 20/01/2025. Il pagamento è stato accettato e mi è arrivata la conferma dell'ordine tramite mail (come da allegato) e andando sul sito tra i dettagli dell'ordine manca il numero di tracking anche se il pacco è stato già affidato al corriere GLS (come in screenshot allegato). La mia richiesta è di avere il numero di tracking quanto prima e se possibile anche una data indicativa di quando sarà fatta la consegna. inoltre avevo già provveduto a contattare l'assistenza dopo 24h dall'ordine senza riceve alcuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).