Ho effettuato una vendita su Subito di un paio di ruote di bici da corsa del valore di 1.015 euro. La vendita è andata a buon fine, nessuna contestazione da parte dell' acquirente, che ha immediatamente sbloccato il pagamento.
Avrei dovuto ricevere l'importo suddetto nel termine di 3-6 giorni (era il 30 agosto 2024).
Ad oggi, 11 settembre 2024, non ho ancora ricevuto il pagamento.
Preciso che i dati del conto corrente bancario fornito alla piattaforma sono corretti (tant'è che, per una vendita di metà agosto, ho correttamente ricevuto il pagamento) e la mia banca mi riferisce che non sussistono blocchi sul mio conto.
L'assistenza di Subito.it si contatta solo tramite un form dedicato. Ad oggi ho ricevuto da Subito.it solo mail "standard" totalmente fuori tema. Nessuna spiegazione, né tantomeno nessun accredito!!!
Chiedo che mi venga accreditato l'importo che mi spetta, per complessivi euro 1.015,00.