indietro

Mancato pagamento causa spedizione persa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

D. P.

A: Subito.it

06/12/2024

In data 25 novembre è stato da me spedito un articolo samsung watch ultra presso l'acquirente che mi ha acquistato l'oggetto tramite il vostro canale. Sono passate quasi 2 settimane e del pacco non se ne sa più niente e aperto il reclamo tramite la vostra assistenza mi vengono fatte delle richieste impossibile da soddisfare come la ricevuta di spedizione, mai avuta e neanche mail o sms da parte di inpost, e richieste assurde come foto Dell' oggetto che non siano quelle utilizzate per l'annuncio come se uno passa il tempo nella vita a fare foto dell' oggetto come passatempo. Quindi con la presente chiedo se il pacco non viene trovato di rimborsarmi l'importo dell'oggetto venduto di 300 euro visto che immagino siate assicurati e la ricevuta dell'oggetto vi è stata inviata.

Richiesta di assistenza 12 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).