indietro

Mancato passaggio al mercato tutelato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. S.

A: A2A energia

20/11/2024

Spett. A2a, in data 21 maggio 2024 ho inviato tramite il vostro portale la modulistica completa anche di documento di identità per il rientro nel mercato tutelato relativamente al POD indicato nell'allegato documento (lo stesso già a vostre mani. Ad oggi la richiesta non risulta evasa e sentito il vostro call center nemmeno è stata presa in carico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Anna Savarese


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).