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Mancato recapito di una POSTA PRIORITY INTERNAZIONALE (n° 1/3)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. S.

A: poste italiane

30/06/2025

30.06.25 Buongiorno, segnalo che nell'arco di dieci giorni sono andate perse n° 3 plichi; questo è il reclamo n° 1 / 3. Ho spedito la mattina del 13 Maggio con POSTA PRIORITY INTERNAZIONALE n° 5IUP0341197359 e ad oggi non è ancora arrivata a destinazione. Sul sito delle poste inserendo il n° di tracciatura la spedizione ad oggi "risulta in lavorazione". In data 26.06.25 ho inviato un reclamo on-line con n° di ticket 8014801337 segnalando il problema. Il giorno stesso ricevo la risposta via email che ritengo assurda è inaccettabile con la quale PosteItaliane se ne lava altamente le mani dicendomi che la spedizione non è soggetta a rimborso. Dopo aver aperto un reclamo la risposta è stata che la spedizione è tracciabile solo fino alla dogana; visto che c'è un reclamo dovete intervenire e fare le dovute verifiche per capire dove può essere finito il mio plico visto che ho pagato per l'invio e voglio che arrivi a destinazione. Richiedo l'immediato rimborso totale delle spese di spedizione che ammontano a 4,65 € e del materiale contenuto nel plico del valore di 25 €. Totale del rimborso = 29,65 €. Rimango in attesa di una Vs solerte risposta, grazie. Allego: - Ricevuta postale - Reclamo inviato on-line - Tracking preso da sito www.poste.it - Screenshot dell'email di risposta di PosteItaliane

Messaggi (1)

A. S.

A: poste italiane

27/07/2025

27.07.25 Rif. RECLAMO n° 1/3 _ POSTA PRIORITY INTERNAZIONALE n° 5IUP0341197359 _ Plico andato perso: Buongiorno, sono passati 27 giorni da quando ho inoltrato il reclamo e non ho ancora ricevuto nessun riscontro da parte di PosteItaliane. Oltre al danno anche la beffa. Mi complimento per il vostro solerte servizio clienti che lascia "leggermente" a desiderare. A questo punto mi rivolgerò direttamente al servizio di TUTELA LEGALE di AltroConsumo per far valere i miei diritti. Grazie e miei complimenti.... Sartore Alessandro

Richiesta di assistenza 27 luglio 2025

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