30.06.25
Buongiorno, segnalo che nell'arco di dieci giorni sono andate perse n° 3 plichi; questo è il reclamo n° 1 / 3.
Ho spedito la mattina del 13 Maggio con POSTA PRIORITY INTERNAZIONALE n° 5IUP0341197359 e ad oggi non è ancora arrivata a destinazione.
Sul sito delle poste inserendo il n° di tracciatura la spedizione ad oggi "risulta in lavorazione".
In data 26.06.25 ho inviato un reclamo on-line con n° di ticket 8014801337 segnalando il problema.
Il giorno stesso ricevo la risposta via email che ritengo assurda è inaccettabile con la quale PosteItaliane se ne lava altamente le mani dicendomi che la spedizione non è soggetta a rimborso.
Dopo aver aperto un reclamo la risposta è stata che la spedizione è tracciabile solo fino alla dogana; visto che c'è un reclamo dovete intervenire e fare le dovute verifiche per capire dove può essere finito il mio plico visto che ho pagato per l'invio e voglio che arrivi a destinazione.
Richiedo l'immediato rimborso totale delle spese di spedizione che ammontano a 4,65 € e del materiale contenuto nel plico del valore di 25 €.
Totale del rimborso = 29,65 €.
Rimango in attesa di una Vs solerte risposta, grazie.
Allego:
- Ricevuta postale
- Reclamo inviato on-line
- Tracking preso da sito www.poste.it
- Screenshot dell'email di risposta di PosteItaliane