Buongiorno ho ordinato due materassi da Eminflex. Uno dei due è troppo alto (spesso) per poter entrare nel doppio letto a ponte estraibile. Al telefono l'addetta aveva assicurato che le dimensioni sono standard e che quel particolare materasso sarebbe sicuramente entrato. Purtroppo per pochi millimetri il materasso non può essere utilizzato. Il giorno stesso abbiamo chiamato il servizio clienti segnalando la necessità di restituire il materasso e chiedendo se dovevamo mandare una mail e a quale indirizzo. Ci è stato risposto che non c'era bisogno di nessuna e.mail e che saremmo stati contattati telefonicamente da loro per prendere accordi sulla restituzione. Passata una settimana di silenzio abbiamo richiamato e a quel punto non abbiamo mai più ottenuto risposta: una segreteria ci invitava a lasciare nome e numero di telefono per essere richiamati. Abbiamo quindi continuato a telefonare per giorni fino a quando ci hanno chiamati loro e hanno risposto che ormai non potevamo più restituire il materasso perché non avevamo mandato una mail nei tempi previsti dal contratto (15 giorni). A quel punto abbiamo capito che la loro è una prassi disonesta tesa a far trascorrere il tempo per poi non effettuare più il ritiro del bene. Cosa possiamo fare?