indietro

Mancato reso e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: Eminflex

28/12/2023

Spett. Eminflex In data 25/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un MATERASSO INFINITY ORTOPEDICO e LETTO CONTENITORE ANNA pagando contestualmente l’importo di 772,00€. Codice ordine #177043 Codice spedizione 1120735/001 Alla consegna del prodotto, avvenuta il 29/11/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 per il MATERASSO INFINITY ORTOPEDICO. Vi ho inviato una comunicazione come indicato sul Vs sito, in tal senso tramite email all'indirizzo: assistenza.clientii@eminflex.it in data 1/12/2023 e un altra in data 4/12/2023. Da allora nessuno mi ha contattata, né tramite mail né tramite telefono. Ho provato a chiamare più volte senza esito. Contesto quanto sopra poiché ho rispettato tutte le tempistiche e le procedure per il diritto di reso. Inoltre non ho mai ricevuto la fattura. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato per MATERASSO INFINITY ORTOPEDICO tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Corti Melissa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).