Spett. Leroy Merlin
In data 20/Giungo/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Torino Giulio Cesare un condizionatore Dual Split con posa pagando contestualmente l’importo di 2454.99 €.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 20/giugno/2024, mi avete comunicato una doppia contabilizzazione dell'interruttore bipolare con Ref code 31262140. Per cui uno dei due mi sarebbe stato fornito come reso.
Il 22/giugno mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni a fornirvi il mio IBAN.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 39 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 5.10 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Copia comunicazione