indietro

Mancato reso sui costi di spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Leroy Merlin

06/03/2023

Buongiorno, ormai sono passati diversi mesi da quando, nell'ottobre 2022, ho iniziato coi reclami: ho insistito più e più volte con l'assistenza Leroy e con gli stessi venditori terzi (marketplace) senza ottenere nulla, solo tanti porti pazienza, la contatteranno i nostri tecnici via mail. Sottolineo che han sbagliato entrambi ad indicarmi le dimensioni del prodotto (ho tanto di screenshot a mia testimonianza), quindi ESIGO il rimborso sulla restituzione, ormai avvenuta (dispongo di screenshot anche per quella, nonostante il venditore, tale Todo Tienda Online, sostenga non sia ancora arrivato il prodotto) di ben 17.16 euro. E' davvero vergognoso il trattamento che sto subendo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).