Buongiorno, sono Valentina. Ieri pomeriggio mi sono recata nel negozio di Alcott di Mestre (Ve) per sostituire un capo che mi avevano regalato e acquistato il 28/12/24. Nello scontrino c'è scritto che poteva essere sostituito entro 30gg dall'acquisto, ma ieri il computer del negozio non lo ha accettato come reso anche se eravamo entro i termini. Il personale ha chiamato l'ufficio IT ma nessuno ha risposto, quindi mi hanno suggerito di scrivere all'indirizzo email che è riportato nel retro dello scontrino "reclami". L'email ritorna indietro dicendo che l'indirizzo è sconosciuto. Quindi ho scritto all'indirizzo "customercare" riportato nel sito istituzionale, ma nessuno risponde. Oggi ho scritto un wapp seguendo le indicazioni trovate nel sito e risponde un messaggio automatico dicendo che l'assistenza non è disponibile.
Non so più cosa fare per mettermi in contatto con l'azienda e sostituire il capo acquistato considerando che potevo farlo entro ieri sera...
Grazie se riuscite ad aiutarmi,
Valentina