Con la presente, intendo segnalare una grave problematica di mancato riaccredito da parte della società Salesteam S.r.l., titolare del marchio Spediamo.it.
In data 23/12/2024 e 03/06/2025, mi spettavano due importi di €90,00 ciascuno, relativi a spedizioni in contrassegno. I bonifici sono stati eseguiti verso un IBAN a me intestato ma non più attivo, risultando quindi stornati.
Da quando ho segnalato l'accaduto e fornito il mio IBAN corretto per il riaccredito , ho cercato più volte di risolvere la questione tramite il servizio clienti. Nonostante i continui solleciti, e l'assicurazione che la pratica sarebbe stata gestita, a oggi, 17/09/2025, non ho ricevuto alcun riaccredito né un'indicazione certa sulle tempistiche. La situazione si protrae da quasi 9 mesi per il primo importo.
Ho già inviato una PEC formale per diffida e messa in mora. Ritengo inaccettabile il prolungato disservizio e la totale mancanza di risposte concrete. Chiedo il vostro intervento per ottenere il riaccredito immediato dei €180,00 a me dovuti.
Resto a disposizione per fornire tutta la documentazione utile a supporto della mia richiesta.