Gentile Marco Di Gennaro,rispondiamo alla sua segnalazione relativa al rimborso dei viaggi con pnr N8EQUN e BBZFL5 rispettivi riferimenti Id: 2-AWK05J82 e 2-AWC402WO, inoltrata tramite PEC in data 28 agosto.La informiamo di aver verificato che è stato autorizzato il rimborso integrale, pari rispettivamente ad euro 168,70 ed euro 103,80 complessivi, tramite le stesse modalità di acquisto.Euro 168,70 sono stati rimborsati in data 18 luglio sulla carta n. 512774******9926.Euro 95,30 sono stati rimborsati in data 18 luglio sulla carta n. 512774******9926.Bonus di euro 8,50 come da comunicazione inviata via pec in data 18.07.2023Da nostre verifiche le operazioni sono risultate regolari.La invitiamo, pertanto, acontrollare gli estratti conto della carta perverificare l'effettivo riaccredito a partire dalla data di acquisto: 22 maggio 2023 per il viaggio con pnr BBZFL5 e 22 aprile 2023 per il viaggio con pnr N8EQUN.Con l'occasione la informiamo su'COME EMETTERE IN AUTONOMIA L'INDENNIZZO PER RITARDOcon pochi e semplici passaggi, tramite il nostro SITO o APP, puoi richiedere il tuo indennizzo per ritardo in modo immediato, ricorrendo così solo in caso di necessità all'inoltro del modulo digitale o cartaceo.suTrenitalia.com:sullaHome Page,seleziona la funzionalitàCerca biglietto,inserisci (PNR e CP), clicca suGestiscie poiseleziona Indennizzo, potraiscegliere fraBonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.suTrenitalia.com Area riservata:sullaHome Page accedi alla tuaArea Riservata clicca sui imiei viaggi cerca il bigliettoattraversodata viaggiooppuredata diacquistooppurepnrcodice biglietto seleziona il biglietto clicca sugestiscie poiIndennizzo,potraiscegliere fra Bonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.dall'APP: vai alla sezione imiei viaggi, selezionaRecupera Biglietto,inserisci il (PNR e il CP) selezionaGestiscie poiIndennizzo, potrai scegliere fraBonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.'Con l'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni, Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.