indietro

Mancato ricevimento rimborso

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: TRENITALIA

10/09/2023

Buongiorno, in data 31.07.2023 ho richiesto il rimborso tramite APP di Trenitalia per nr.1 biglietto Torino P.N - Venezia Mestre Frecciarossa 35397 del 30.07.2023 causa vostro ritardo superiore di 180 minuti. Ad oggi nessun rimborso è pervenuto.Nr. PNR 2AC8XN.Mi è stato solamente comunicato che la mia richiesta d’indennizzo è stata accettata.Importo del rimborso: 14.50€.Sono inoltre in attesa della risposta al reclamo avente nr. 3986916.Grazie mille.Cordiali Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).