indietro

Mancato riconoscimento disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

E. U.

A: Wind tre s.p.a.

05/01/2024

Spett. WIND Il 07-12-2023 ho sottoscritto telefonicamente il contratto specificato in allegato per la linea telefonica 3288180601. Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite pec in data 11-12-2023. Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente attivato. Ciò mi sta causando gravi disagi poichè il contratto non si adegua alle mie esigenze. Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio, il rimborso di quanto addebitato in più a Gennaio rispetto alla mia vecchia tariffa e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Allegati: Copia contratto firmato Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).