indietro

Mancato rimborso 3€ di attivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. V.

A: KENA MOBILE

09/10/2024

Buongiorno, ho comprato una nuova SIM sul sito Kena Mobile aderendo all'offerta 6,99 PROMO RUSH 130 in cui se in fase di attivazione presti tutti i consensi commerciali allora il costo di attivazione di 3€ diventa gratis. In fase di acquisto mi faceva pagare ugualmente i 3€, ho contattato la loro assistenza e mi hanno detto che era un errore del sistema e che all'attivazione della sim avrei dovuto contattare la loro assistenza per farmi riaccreditare i 3€ (allego screenshot). L'ho fatto, l'assistenza mi ha chiesto la prova del pagamento, gliel'ho fornita e dicono che non è valida. Chiedo il riaccredito dei 3€ non dovuti perché ho aderito alla promo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).