indietro

Mancato rimborso amicafarmacia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Amicafarmacia

08/10/2025

In data 12/05/2025 ho effettuato l'ordine numero 0614922902 presso AmicaFarmacia tramite MasterCard. Per mancanza dei prodotti ordinati, mi è stato annullato l'ordine. Trascorsi 14 giorni, ho scritto più volte all’assistenza ma non ho mai ricevuto il rimborso.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. G.

08/10/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordinen. 0614922902, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 8 ottobre 2025 alle ore 12:45:31 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).