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Mancato rimborso articoli non ricevuti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

01/12/2025

Buongiorno, in data 16/5/2025 ho fatto l'ordine #1018484035 intestato a mio marito Stefano La Porta a Farmaè per Umorplus 20 Compresse Cod.Art.: 944905153 3 Longlife K-2 Gold 60 Perle - Vitamina K2 Alta Qualità Cod.Art.: 943328120 1 Froben Gola Nebulizzatore 15ml Cod.Art.: 042822027. Non avendo ricevuto le 3 confezioni di Umorplus per un totale di Euro 69,12, e avendo fatto presente il fatto all'azienda che mi ha promesso il rimborso, ed essendo passato molto tempo mi rivolgo a voi per risolvere il problema ed avere i soldi

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. M.

01/12/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 1 dicembre 2025 alle ore 11:31:28 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

M. M.

A: FARMAÈ

10/12/2025

Buongiorno, pur avendo comunicato il mio IBAN in risposta alla vostra email del 1/12/2025, non ho ricevuto il bonifico promesso!


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