indietro

Mancato rimborso biglietti trenitalia cancellati

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: TRENITALIA

01/11/2023

Buongiorno espongo questo reclamo in quanto dopo aver sollecitato di persona presso la stazione di Taranto, per telefono ed attraverso PEC inviata a Trenitalia, non ho ancora ricevuto il rimborso dei biglietti emessi a maggio 2023. Questa è la PEC inviata:Spettabile Trenitalia con la presente per sollecitare il rimborso dei biglietti:GXJSNN treno 758 ICN del 21/05/23NRCX75 treno 765 ICN del 25/05/23Richiesta effettuata presso biglietteria di Taranto il 20/05/23.Iban IT.....Dati anagrafici biglietti:..............Resto in attesa di un riscontroPS. Allego modulo per la richiesta rimborso.Saluti Marcello Nigro

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: M. N.

18/12/2023

Allegato: informativa sulla protezione dei dati personali. : comunicazione del 07.11.2023Gentile Sig. Nigrop.c. Spett.le Altroconsumoa seguito della PEC del 1 novembre c.a. (Oggetto: RECLAMA FACILE: Mancato rimborso biglietti trenitalia cancellati - (CPTIT01908628-56))informiamo che abbiamo provveduto ai rimborsi spettanti a definizione della richiesta ID 2-AW0S2NAG con comunicazione del 7 novembre c.a. in allegato.L’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaATTENZIONE: Questa casella di posta non e' abilitata alla ricezione di email. Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).