indietro

Mancato Rimborso biglietto del treno dovuto a ritardo

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: TRENITALIA

14/03/2023

Buongiorno, scrivo perché non mi è stato concesso il rimborso per il ritardo di 86 minuti del giorno 10/03/2023 per il treno delle ore 17,54 numero 3240 perché l'importo del biglietto non era superiore a 16 €. Allora questo vuol dire che nessuno su quel treno è stato risarcito perché essendo un treno regionale nessun biglietto sarebbe costato cosi tanto. Inoltre nella stazione di arrivo e all'altoparlante sul treno (che peraltro non dava nessuna informazione sul ritardo e quando la dava aveva un volume di decibel talmente basso che non si riusciva a capire niente) era stato assicurato il rimborso seguendo la procedura sul sito proprio in vista dell'enorme ritardo accumulato.

Messaggi (1)

C. B.

A: TRENITALIA

31/03/2023

Buongiorno, scrivo perch&#233 non mi &#232 stato concesso il rimborso per il ritardo di 86 minuti del giorno 10/03/2023 per il treno delle ore 17,54 numero 3240 perch&#233 l&#39importo del biglietto non era superiore a 16 €. Allora questo vuol dire che nessuno su quel treno &#232 stato risarcito perch&#233 essendo un treno regionale nessun biglietto sarebbe costato cosi tanto. Inoltre nella stazione di arrivo e all&#39altoparlante sul treno (che peraltro non dava nessuna informazione sul ritardo e quando la dava aveva un volume di decibel talmente basso che non si riusciva a capire niente) era stato assicurato il rimborso seguendo la procedura sul sito proprio in vista dell&#39enorme ritardo accumulato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).