Non ho ancora ricevuto il rimborso del Bonus trasporti di € 50,00 riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che vi ho chiesto con mail del 27/09/2022, oltre che con mail certificata del 24/09/2022.In data 19/09/2022 ho eseguito la richiesta e il pagamento mediante carta di credito dell'abbonamento urbano Bologna, utilizzando il codice bonus mobilità rilasciato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali di € 50,00.Al momento del pagamento il sistema non ha azzerato l'importo e ho pagato il costo dell'abbonamento (agevolato di € 50,00 perché in convenzione con l'Ateneo) più il costo della nuova tessera di € 5,00L'ente presso cui lavoro mi ha comunicato che per un problema tecnico dipendente dal vostro sistema il bonus non è stato decurtato, e di rivolgermi a voi.La Dr.ssa xxxxxxxxx (TPER) mi ha comunicato il 26/09/2022, in risposta alla mia mail, di scrivere all'indirizzo bonustrasporti@tper.it allegando i miei dati e l'IBAN, ma ad oggi non ho ricevuto nessun accredito. In più, anche riprovando a ricontattarvi allo stesso indirizzo in data odierna, questo sembra non essere più attivo.