indietro

Mancato rimborso Covid-19

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: UniSalute

24/05/2021

Salve, reclamo in quanto avendo chiesto un rimborso per Covid-19, ad UniSalute in data 31/03/2021, fornendo loro il risultato del tampone molecolare positivo, rilasciato dal Pronto Soccorso ed allegandogli la cartella clinica sempre del Pronto Soccorso, dove la diagnosi conferma e riscontrava ''polmonite Covid correlata''e sono stato sottoposto dall'ASL all'isolamento domiciliare al quale mi sono attenuto scrupolosamente. In data odierna 24/05/2021, la mia pratica risulta in fase di valutazione, con possibiltà di non essere rimborsato, fornendo tutta la documentazione necessaria in mio possesso.

Messaggi (1)

UniSalute

A: D. M.

27/05/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).