indietro

Mancato Rimborso da AmicaFarmacia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Amicafarmacia

13/12/2025

Spett. AmicaFarmacia, Vi contatto perché dagli scorsi 9 giugno e 11 giugno sto aspettando il vostro rimborso rispettivamente per gli ordini, non andati a buon fine, numero 0615022311 e 0615024286. Entrambi i rimborsi sono stati sollecitati per mesi via email; sempre avete risposto che si sarebbe provveduto al sollecito ma oggi, passati ormai 6 mesi, ancora non sono stato riaccreditato degli importi dovuti, rispettivamente di Euro 78,54 ed Euro 14,48. Vi allego a supporto le vostre comunicazioni originali. Posso produrre, se necessario, anche tutti i solleciti inviati e vostre risposte. Attendo prontamente ed entro Natale il rimborso di quanto mi è dovuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente, Andrea Beltrando

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. B.

15/12/2025

Gentile cliente, Le confermo che questa mattina sono stati effettuati i rimborsi relativi ad entrambi i suoi ordini. Vedrà il riaccredito contabilizzato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 13 dicembre 2025 alle ore 16:15:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).