indietro

MANCATO RIMBORSO DA AMICAFARMACIA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Amicafarmacia

26/09/2025

Buongiorno, avevo ordinato su www.amicafarmacia.com nr 3 prodotti, con ordine #0615020021, del 03/06/2025, per un totale di 50,74 EUR. Allego Ordine in formato .JPG. Mi è stato recapitato solo Nr. 1 di questi articoli (perchè gli altri erano stati indicati come non più disponibili), per un valore di 13,12 EUR Allego documento commerciale di riferimento, di quanto mi è stato consegnato in formato .PDF. Ad oggi, 26/09/25, NON ho ancora ricevuto il rimborso degli articoli che ho pagato, ma non consegnati da Amicafarmacia, nonostante abbia già mandato loro alcune comunicazioni a riguardo , senza ottenere il rimborso) Grazie Riccardo

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: R. B.

26/09/2025

Gentile cliente, La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 37,62 in data odierna sulla sua carta di credito I nostri rimborsi vengono fatti al netto dello sconto usufruito in fase di acquisto e quindi sulla base del prezzo effettivamente pagato L'accredito sarà visibile entro 3/5 giorni lavorativi Ci scusi vivamente per il disagio Cordiali saluti Team Amica Farmacia Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 26 settembre 2025 alle ore 10:46:11 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).