indietro

Mancato rimborso da maggio 2025 con loro mail che avrebbero proceduto al rimborso. Mai arrivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. L.

A: FARMAÈ

06/10/2025

Ho effettuato l’Ordine Web N° 1018455140 del 09/05/2025 10:04:43 per un importo totale di € 200,60. Farmaè ha spedito prodotti per soli € 85,27 ed emettendo: invoice_18837007 DOC. COMMERCIALE 366112 in data 13/05/2025. Sta trattenendo indebitamente € 115,33. Nonostante la segnalazione del 12/05/2025 e quattro solleciti via email, e con loro risposta dalla Sig.ra Annalisa del 17/09/2025 che dichiarava che mi sarebbe stato fatto l'accredito entro il 26/09/2025. Ad oggi – 06/10/2025 – non ho ricevuto né la merce mancante né il rimborso promesso. Chiedo l’accredito immediato entro 2 giorni lavorativi, in mancanza del quale procederò con azioni legali.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. L.

07/10/2025

Gentile Cliente, Abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 6 ottobre 2025 alle ore 21:00:41 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).