Reclamo
S. D.
A: wizz air
Mi hanno cancellato il volo ad agosto prontamente fatto reclamo, ma questi signori continuano a prendere in giro le persone mi hanno detto che il reclamo è stato chiuso ed avevano provveduto al rimborso di 250 più 46,99 euro sul numero di conto da me fornitogli, bene ad oggi e dopo telefonate costose e inutili fatte non si vede l ombra di un centesimo. Volo W6 3847 TIA-BLQ dal 25 agosto 2022
Messaggi (8)
wizz air
A: S. D.
ENGLISHDear Sender,Thank you for contacting Wizz Air Official Cases Team! We have received your enquiry.Our team will respond to you within the applicable deadline after evaluating the case. We kindly ask for your patience until our investigation is complete.The reference number of your case is 24923739 and included in the subject line of our e- mail. We kindly ask you not to modify the subject line so that we can properly follow-up on the case and keep the communication streamlined.Wizz Air handles all inquiries in accordance with Regulation (EC) No 261/2004 of the European Parliament and of the Council, the Montreal Convention, any applicable local regulations and our General Conditions of Carriage, and we will shortly evaluate the details of your inquiry.Thank you for your time and patience until you are contacted.Kind regards,Wizz Air Official Cases TeamPOLISHSzanowny Nadawco,DziÄ™kujemy za kontakt z DziaÅ‚em Official Cases Wizz Air. Potwierdzamy, że otrzymaliÅ›my Twój wniosek.Nasi przedstawiciele udzielÄ… odpowiedzi w wymaganym terminie po uprzedniej ocenie sprawy. Uprzejmie prosimy o cierpliwość w oczekiwaniu na zakoÅ„czenie postÄ™powania reklamacyjnego.Numer referencyjny Twojej sprawy to: 24923739 - zostanie on uwzglÄ™dniony w tytule przesÅ‚anej przez nas wiadomoÅ›ci e-mail.Zwracamy siÄ™ z uprzejmÄ… proÅ›bÄ… o zachowanie oryginalnego tytuÅ‚u wiadomoÅ›ci, co pozwoli nam na poprawne monitorowanie statusu sprawy oraz zachowanie ciÄ…gÅ‚oÅ›ci korespondencji.Wizz Air rozpatruje wszystkie wnioski zgodnie z RozporzÄ…dzeniem (WE) nr 261/2004 Parlamentu Europejskiego i Rady z dnia 11. lutego 2004 r., KonwencjÄ… MontrealskÄ…, wszelkimi obowiÄ…zujÄ…cymi przepisami lokalnymi oraz Ogólnymi warunkami przewozu, i wkrótce dokonamy szczegóÅ‚owej oceny Twojej sprawy.DziÄ™kujemy za poÅ›wiÄ™cony czas oraz cierpliwość w oczekiwaniu na kontakt z naszej strony.DziaÅ‚ Official Cases Wizz AirITALIANCaro mittente,La ringraziamo per aver contattato la squasra di casi ufficiali di Wizz Air! Abbiamo ricevuto la Sua richiesta.La nostra squadra Le risponderà entro i termini previsti dopo aver valutato il caso. Le chiediamo gentilmente di avere la pazienza fino al completamento della nostra indagine.Il numero di riferimento del Suo caso è 24923739 ed è incluso nell'oggetto della nostra e- mail. Vi chiediamo gentilmente di non modificare l'oggetto dell'e-mail, in modo da poter seguire adeguatamente il caso e mantenere la comunicazione in modo efficiente.Wizz Air gestisce tutte le richieste di informazioni in conformità al Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio, alla Convenzione di Montreal, alle normative locali applicabili e alle nostre Condizioni Generali di Trasporto.La ringraziamo per il vostro tempo e la vostra pazienza finché non viene contattato.Squadra Case Ufficiali di Wizz AirGERMANLieber Sender,Vielen Dank fa¼r Ihre Kontaktaufnahme mit Wizz Air-Kundendienstabteilung! Wir haben Ihre Anfrage erhalten.Unser Team wird Ihnen innerhalb der geltenden Frist nach Bewertung des Falls antworten. Wir bitten Sie um eine Geduld, bis unsere Untersuchung abgeschlossen wird.Die Referenznummer Ihres Falls lautet 24923739 und ist in der Betreffzeile unserer E-Mail enthalten. Wir bitten Sie, den Betreff nicht zu a¤ndern, damit wir den Fall ordnungsgema¤aŸ weiterverfolgen und die Kommunikation halten ka¶nnen.Wizz Air bearbeitet alle Anfragen in aœbereinstimmung mit der Verordnung (EG) Nr. 261/2004 des Europa¤ischen Parlaments und des Rates, dem aœbereinkommen von Montreal, allen anwendbaren lokalen Vorschriften und unseren Allgemeinen Befa¶rderungsbedingungen, und wir werden die Einzelheiten Ihrer Anfrage kurzfristig pra¼fen.Vielen Dank fa¼r Ihre Zeit und Geduld, bis Sie kontaktiert werden.Offizielle Wizz Air-KundendienstabteilungROMANIANStimate expeditor,Vă mulÈ›umim că aÈ›i contactat echipa oficială de cazuri Wizz Air! Am primit solicitarea dvs.Echipa noastră vă va răspunde a®n termenul limită aplicabil după evaluarea cazului. Vă rugăm să aveÈ›i răbdare până la finalizarea investigaÈ›iei noastre.Numărul de referință al cazului dvs. este 24923739 È™i este inclus a®n subiectul e-mailului nostru.Vă rugăm să nu modificaÈ›i subiectul, astfel a®ncât să putem urmări a®n mod corespunzător cazul È™i să menÈ›inem comunicarea eficientă.Wizz Air se ocupă de toate solicitările a®n conformitate cu Regulamentul (CE) nr. 261/2004 al Parlamentului European È™i al Consiliului, ConvenÈ›ia de la Montreal, orice reglementări locale aplicabile È™i CondiÈ›iile noastre generale de transport, iar a®n scurt timp vom evalua detaliile solicitării dvs.Vă mulÈ›umim pentru timpul È™i răbdarea acordată până când sunteÈ›i contactat.Echipa de cazuri oficiale Wizz AirBULGARIANУважаеми Г-не/Г-жо,Благодарим Ви, че Ñе Ñвързахте Ñ ÐµÐºÐ¸Ð¿Ð° за официални Ð¾Ð¿Ð»Ð°ÐºÐ²Ð°Ð½Ð¸Ñ Ð½Ð° Wizz Air! Получихме Ð’Ð°ÑˆÐ¸Ñ Ð¸Ñк.ÐÐ°ÑˆÐ¸Ñ ÐµÐºÐ¸Ð¿, ще Ви отговори в рамките на ÑÑŠÐ¾Ñ‚Ð²ÐµÑ‚Ð½Ð¸Ñ Ñрок, Ñлед разглеждане на ÑлучаÑ. Учтиво молим за Вашето търпение, докато ÑÐ»ÑƒÑ‡Ð°Ñ Ð±ÑŠÐ´Ðµ разгледан.Ð ÐµÑ„ÐµÑ€ÐµÐ½Ñ‚Ð½Ð¸Ñ Ð½Ð¾Ð¼ÐµÑ€ на Вашето оплакване е: 24923739 и е включен в заглавието на Ð½Ð°ÑˆÐ¸Ñ Ð¸-мейл. Учтиво Ви молим, да не променÑте заглавието, за да можем да проÑледим Ð’Ð°ÑˆÐ¸Ñ Ð¸Ñк и да водим линейна кореÑпонденциÑ.Wizz Air, обработва вÑички Ð¾Ð¿Ð»Ð°ÐºÐ²Ð°Ð½Ð¸Ñ Ð² ÑъответÑтвие Ñ Ð ÐµÐ³ÑƒÐ»Ð°Ñ†Ð¸Ñ 261/2004 на ЕвропейÑÐºÐ¸Ñ ÐŸÐ°Ñ€Ð»Ð°Ð¼ÐµÐ½Ñ‚ и Съвета, the МонреалÑката конвенциÑ, вÑички приложими меÑтни регулации и нашите Общи УÑÐ»Ð¾Ð²Ð¸Ñ Ð·Ð° Превоз на Пътници и Багаж, и ще направим оценка на Ð’Ð°ÑˆÐ¸Ñ Ð¸Ñк в най-кратки Ñрокове.Благодарим Ви, за отделеното време и Вашето търпение докато Ñе Ñвържем Ñ Ð’Ð°Ñ.Екип за официални Ð¾Ð¿Ð»Ð°ÐºÐ²Ð°Ð½Ð¸Ñ Ð½Ð° Wizz AirHUNGARIANKedves Levélíró,Ka¶sza¶nja¼k, hogy felvette a kapcsolatot a Wizz Air hivatalos a¼gyekkel foglalkozó csapatával! Euúton szeretnénk megerÅ‘síteni, hogy megkaptuk megkeresését.aœgykezelÅ‘nk a kérelem kivizsgálását ka¶vetÅ‘en a vonatkozó határidÅ‘n bela¼l válaszoni fog az a–n megkeresésére. Az a¼gy fela¼lvizsgálatának befejezéséig szíves ta¼relma¼ket kérja¼k.aœgyének hivatkozási száma 24923739, mely szerepel jelen e-maila¼nk tárgyában. Kérja¼k, az a¼gy nyomonka¶vethetÅ‘sége és a ga¶rda¼lékeny kommunikáció fenntartása érdekében válasza megka¼ldésekor a levél tárgyát ne módosítsa.A Wizz Air minden megkeresést az Európai Parlament és Tanács 261/2004/EK Rendeletével, a Montreali Egyezménnyel, valamint a vonatkozó helyi elÅ‘írásoknak és a Légi személy- és poggyászfuvarozási a¼zletszabályzatának megfelelÅ‘en kezel, és az a–n kérelmének fela¼lvizsgálata után megválaszolja azt.Ka¶sza¶nja¼k szíves ta¼relmét a válaszunk megka¼ldéséig.Tisztelettel,A Wizz Air hivatalos a¼gyekkel foglalkozó csapataSPANISHEstimado remitente,¡Gracias por ponerse en contacto con el equipo oficial de casos de Wizz Air! Hemos recibido su consulta.Nuestro equipo le responderá dentro del plazo aplicable después de evaluar el caso. Le pedimos amablemente su paciencia hasta que finalizamos nuestra investigación.El número de referencia de su caso es 24923739 y se incluye en la línea de asunto de nuestro correo electrónico. Le pedimos amablemente que no modifique la línea de asunto para que podamos hacer un seguimiento adecuado del caso y mantener la comunicación fluida.Wizz Air gestiona todas las consultas de acuerdo con el Reglamento (CE) n.° 261/2004 del Parlamento Europeo y del Consejo, el Convenio de Montreal, cualquier normativa local aplicable y nuestras Condiciones generales de transporte, y en breve evaluaremos los detalles de su consulta.Gracias por su tiempo y paciencia, hasta que lo contactemos.Equipo de casos oficiales de Wizz AirFRENCHCher expéditeur,Merci d'avoir contacté l'équipe officielle des valises Wizz Air! Nous avons bien reçu votre demande.Notre équipe vous répondra dans le délai applicable après évaluation du dossier. Nous vous prions de bien vouloir patienter jusqu'à la fin de notre enquete.Le numéro de référence de votre dossier est 24923739 et figure dans l'objet de notre e- mail. Nous vous prions de ne pas modifier la ligne d'objet afin que nous puissions suivre correctement le cas et maintenir la communication simplifiée.Wizz Air traite toutes les demandes conformément au règlement (CE) n° 261/2004 du Parlement européen et du Conseil, à la convention de Montréal, à toute réglementation locale applicable et à nos conditions générales de transport, et nous évaluerons rapidement les détails de votre demande. .Nous vous remercions de votre temps et de votre patience jusqu'à ce que vous soyez contacté.Équipe officielle des valises Wizz Air
wizz air
A: S. D.
Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, dopo aver controllato tutta l`informazione, Le confermiamo che che il passeggero ha preventivamente contattato il nostro Ufficio Relazioni con i Clienti e il risarcimento ai sensi del Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento Europeo e del Consiglio dell'11 febbraio 2004, e il compenso per i costi aggiuntivi, sono stati pagati in precedenza sui dati bancari forniti dallo stesso. Pertanto i pagamenti sono in fase di elaborazione da parte dell'Ufficio Finanziario.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE][s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTKmtandfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2f8WNi:ref [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE][s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTKmtandfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2f8WNi:ref
S. D.
A: wizz air
Staremo a vedere se è realtà o la solita barzelletta che raccontate a tutti!!!!
wizz air
A: S. D.
Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per il Suo riscontro.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che i pagamenti sono in fase di elaborazione da parte dell'ufficio finanziario. Quindi per avere informazioni sulle tempistiche, La invitiamo a rispondere direttamente al relativo reclamo.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE][s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTKmtandfrom=int]ref:_00D1tDYrQ._5003X2f8WNi:ref[s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTeqDandfrom=ext] [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE][s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTKmtandfrom=int]ref:_00D1tDYrQ._5003X2f8WNi:ref[s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTeqDandfrom=ext]
S. D.
A: wizz air
Le tempistiche per l accredito?
wizz air
A: S. D.
Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per il Suo riscontro.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che La compensazione pecuniaria è già stata pagata in somma totale di 250 EUR, come puo vedere dal documento allegato.Inoltre La informiamo che WizzAir non può essere ritenuta responsabile di qualsiasi commissioni stabilite dalla banca.Per quanto riguarda il rimborso del volo cancellato, La invitimo a fornirci i seguenti dati bancari, per poter procedere con il rimborso totale del volo in somma di 129.99 EUR IBAN SWIFTBIC Nome dell'intestatario del conto corrente Nome della banca Valuta del conto.Restiamo in attesa del Suo riscontro e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE][s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTKmtandfrom=int]ref:_00D1tDYrQ._5003X2f8WNi:ref[s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTeqDandfrom=int] [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NUa4Yandfrom=ext] [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE][s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTKmtandfrom=int]ref:_00D1tDYrQ._5003X2f8WNi:ref[s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTeqDandfrom=int] [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NUa4Yandfrom=ext]
S. D.
A: wizz air
Ecco a voi il tutto in allegato la valuta del conto è in EURO
wizz air
A: S. D.
Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per il Suo riscontro.In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo di aver proceduto con il pagamento di 129.99Eur in data odierna 22/12/2022, sui dati bancari forniti a sistema in precedenza. Il pagamento sarà disponibile dai 14 ai 20 giorni lavorativi e in seguito potrà far riferimento all'istituto bancario.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE][s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTKmtandfrom=int]ref:_00D1tDYrQ._5003X2f8WNi:ref[s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTeqDandfrom=int] [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NUa4Yandfrom=int] [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NVmz4andfrom=ext] [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE][s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTKmtandfrom=int]ref:_00D1tDYrQ._5003X2f8WNi:ref[s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTeqDandfrom=int] [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NUa4Yandfrom=int] [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NVmz4andfrom=ext]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?