Spett. Leroy MerlinBuongiorno, verso fine settembre 2022 il perito assicurativo (Geom. Luigi Basile) è venuto a constatare il danno e, riconoscendo la mia ragione, mi ha inviato un'offerta di € 715,00 (che ho accettato per scritto) a titolo di indennizzo ma, nonostante le mie numerose telefonate ed i messaggi WhatsApp di sollecito, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto alcun risarcimento: il perito mi ha sempre risposto che la pratica, da lui approvata, era nelle mani del liquidatore e che ne avrebbe parlato con lui per sveltire la pratica di risarcimento. A questo punto dell'anno è il momento di recarmi da Voi per cambiare (o aggiustare) la tenda danneggiata ma mi seccherebbe molto dover sborsare l'intera somma nell'attesa di essere risarcita. Vi chiedo, cortesemente, di intervenire presso la Vostra compagnia assicuratrice per mettere fine a questa sgradevole questione.In attesa di Vostro riscontro, porgo distinti saluti. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]