Spett. HUAWEI
In data 11/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online lo smartwatch GT5 PRO pagando contestualmente l’importo di €348,68 suddiviso in 3 rate mensili da €116,22 tramite la finanziaria KLARNA.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11/05/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho inviato in tal senso la richiesta di reso tramite il vostro sito il 12/11/2024.
Il 13/05/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 14/05/2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 11 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €116,22. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto e comunicare a KLARNA la pratica di reso per sospendere gli addebiti mensili.
Attendo un riscontro dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna da DHL