Buongiorno, tramite la piattaforma Discovercars ho noleggiato un auto con la società di noleggio FELIRENT a Catania. L' assicurazione di FELIRENT aveva delle franchigie che si potevano coprire con un sovrapprezzo. Discovercars invece aveva una propria POLIZZA COMPLETA che se stipulata RIMBORSAVA la franchigia della società di noleggio. In vacanza hanno rotto il vetro e rubato il display multifunzione dell auto a noleggio. Abbiamo pagato la franchigia a FELIRENT (1256 euro), poi ci siamo rifatti su Discovercars, ma al momento del rimborso scopriamo che nn pagano i danni all interno dell auto, quindi 1000 euro di display nn ci verranno rimborsati. Nel documento di prenotazione è vero c è scritto che tali danni non sono coperti, ma la nostra contestazione è che si tratta di FURTO come scritto sulla denuncia fatta ai Carabinieri, in quanto il display non è rovinato, è stato rubato. Poi sulla loro prenotazione c è evidenziata la scritta PRESSO L UFFICIO DI AUTONOLEGGIO POTREBBERO PROPORTI UN'ASSICURAZIONE AGGIUNTIVA, MA TU PUOI RIFIUTARLA PERCHÉ I TUOI RISCHI SONO GIÀ COPERTI. Che risulta ingannevole, in quanto non sono tutti coperti come ci si aspetterebbe, soprattutto da una polizza denominata COMPLETA. Abbiamo avuto diversi scambi di mail con diversi allegati, (DENUNCIA, FOTO, FATTURA DI FELIRENT, SCONTRINO E ALTRI) ma alla fine ci hanno avvisato che ci rimborseranno solo 256 euro. In aggiunta faccio presente che si possono contattare solo via mail, nn hanno numero telefonico per i rimborsi. Grazie resto in attesa di vostre notizie e ditemi se vi servono dei documenti da allegare. Roberto Bonfanti