indietro

Mancato rimborso di due prodotti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. D.

A: FARMAÈ

01/10/2025

Mittente: Debora Denotti Via Tagliamento 12/f deb.denotti@gmail.com denottidebora@pec.opicagliari.it 3317408332 Destinatario: Talea Group S.p.A. (Farmaè) Sede legale: Via Marco Polo 190, 55049 Viareggio (LU) PEC: taleagroup@pec.it Oggetto: Diffida a rimborsare ordine n. 1018738979 --- Io sottoscritto/a DEBORA DENOTTI, in data 29/06/2025, ho effettuato un ordine presso il sito farmae.it (ordine n. 1018738979), del valore complessivo di €51,10, pagato tramite PayPal. Ad oggi, nonostante le tantissime mail di diffida non ho ancora ricevuto il rimborso di €22,95 relativo ai due prodotti mancanti di tale ordine (ovvero: 1pz. - Eau Thermale Avene Cicalfate Crema Ristrutturante Protettiva 40ml 1pz. - Bionike Defence Color Fondotinta High Protection 303 Sable 30ml) Tramite mail ho diffidato formalmente a provvedere al pagamento integrale della somma dovuta entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della stessa, ai sensi degli artt. 1219 e ss. c.c. e del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005). Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso né invio dei prodotti già pagati precedentemente.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. D.

01/10/2025

Gentile Cliente, Abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 1 ottobre 2025 alle ore 11:47:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).