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mancato rimborso di un farmaco

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

23/11/2025

Buonasera, l'11 Luglio eseguo un ordine su Farmaè pagando 45,83 euro per l'acquisto di 2 tipologie di parafarmaci. Il 16 Luglio ricevo una email da Farmaè la quale spiegava che il mio ordine aveva riscontrato su uno dei 2 prodotti problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che avrebbero quanto prima provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Il 30 Luglio riscrivo loro di non aver ricevuto nessun rimborso e la loro risposta è stata : provvediamo al sollecito del suo rimborso in amministrazione affinchè possano effettuarlo quanto prima. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso e nessuna risposta alla mia ultima email.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: S. S.

24/11/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 23 novembre 2025 alle ore 21:45:40 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. S.

A: FARMAÈ

24/11/2025

Buonasera, desidero ricevere il rimborso attraverso Bonifico bancario al seguente IBAN : IT74O0100539100000000004240 intestato a Silvia Salvatori e Daniele Carbini. Silvia Salvatori

FARMAÈ

A: S. S.

25/11/2025

Gentile Cliente, abbiamo inoltrato il Suo codice IBAN al reparto amministrativo per il rimborso della merce mancante, Ci scusiamo ancora per il disguido e La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali Saluti, Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 24 novembre 2025 alle ore 21:30:19 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. S.

A: FARMAÈ

27/11/2025

Buonasera, avete ricevuto le mie indicazioni in merito al rimborso relativo all'ordine con numero fattura 1018772849? Non ho ancora ricevuto i soldi. Silvia Salvatori


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