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Mancato rimborso di un prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Amicafarmacia

01/04/2025

Buongiorno, il 13 di febbraio ho fatto un ordine e mancava un prodotto perché era esaurito. Oggi 1 di aprile sto ancora aspettando il rimborso che doveva avvenire nel 15 giorni successivi.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. F.

01/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 48/72 lavorative . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione StaffAmicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 01/04/2025 13.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso di un prodotto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KKtNS:ref


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