indietro

Mancato rimborso dopo 4 mesi

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: TRENITALIA

20/09/2023

Salve, lo scorso 18 maggio mi avete cancellato un viaggio in treno a causa dell'alluvione in Romagna. Come consigliato dal sito Trenitalia ho chiesto il rimborso e ricevuto mail confermativa dell'avvenuta richiesta. Il numero di richiesta rimborso effettuata correttamente (ho una mail di Trenitalia che lo certifica) e': 2-AVTZRK0Y. Non avendo ricevuto risposta dopo 4 mesi sono a chiedere spiegazioni e il dovuto rimborso. Molte grazie

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: A. M.

25/09/2023

Gentile Sig.ra Melep.c. Spett.le Altroconsumofacciamo seguito alla segnalazione a mezzo pec del 20 settembre per informare che in riferimento a quanto in oggetto abbiamo dato comunicazione in data 20.09.2023 che alleghiamo.L' occasione è gradita per inviare cordiali salutiLeopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).