indietro

Mancato rimborso dopo 6 mesi

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: TRENITALIA

22/11/2023

Buongiorno, il mio treno da Ginevra (svizzera) a S.Benedetto del Tronto per mia moglie e due figlie del 20 Maggio 2023, e' stato cancellato per l'alluvione in Emilia Romagna.La mia domanda di rimborso e' stata creata ma non ho ricevuto nessun rimborso ancora dopo se mesi e nonostante le mie numerose chiamate al supporto.Riporto in dettaglio le informazioni del bigliettoTrenitalia: Reimbursement created (Id:2-AVXXG0PI)PNR: UK3YGNTravel Date: 20/05/2023Purchase ID:1900898706190089870319008987041900898705grazie del supporto e cordiali saluti,Marco Albertini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).