indietro

Mancato rimborso dopo i 30 giorni richiesti

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: TRENITALIA

19/06/2023

Buongiorno, ho acquistato due biglietti A/R da Sibari per Bologna18/19maggio 23, da bologna avrei dovuto recarmi, sempre in treno, a Imola per una urgente visita medica. purtroppo non è stato possibile perche sono stato avvisato che imola era irraggiungibile causa allagamento (E' stato rimandato anche il gran premio di F1). ho effettuato richiesta di rimborso ma trascorsi i 30 gg. richiesti da Trenitalia ancora non ho visto niente. neanche una comunicazione. grazie

Messaggi (4)

N. C.

A: TRENITALIA

22/06/2023

Come gi&#224 espresso nella pec precedente non ho potuto raggiungere Imola a causa dell&#39alluvione che ha investito tutta la Romagna. Mi dovevo recare a Imola per una visita fisiatrica. La stessa non &#232 stato possibile effettuarla perch&#232, avvisato telefonicamente, dalla dott,ssa Elena Strada ( studio privato ) mi intimava di non partire a causa dell&#39alluvione. nei giorni successivi ho cercato di raggiungervi telefonicamente e tramite pec ma non &#232 stato possibile parlare con nessuno e dunque ho chiesto il rimborso. dopo un mese, non avendo ricevuto nessuna notizia ho cercato nuovamente di contattarvi ma non &#232 stato possibile, quindi mi sono rivolto ad altroconsumo . ho speso 204,90 per un viaggio da me non effettuato e ne chiedo il rimborso totale. P.s. in allegato il certificato della dott.ssa Elena Strada. Cordiali saluti

TRENITALIA

A: N. C.

26/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

N. C.

A: TRENITALIA

03/07/2023

Spett.le Trenitalia, in allegato quanto da voi richiesto. Nell’ultima risposta avevo dimenticato di firmare il documento sulla informativa privacy ( sul vostro modello non trovo niente da compilare) ora ho firmato. Spero che non ci sia bisogno di altro. Grazie e buona giornata

TRENITALIA

A: N. C.

03/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).