indietro

Mancato rimborso due articoli

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. M.

A: GROUPON

07/01/2025

Ho acquistato su Groupon due articoli il giorno 3/11/24, un albero di Natale con pigne e neve e un luci decorazione led, rispettivamente per euro 32,90 e euro 16, 14. Per il primo ho fatto richiesta di reso il 8/11/24, ricevendo etichetta di reso il 15/11/24. Per il secondo la mia richiesta di reso è del 17/11/24 e l'etichetta del 20/11/24. Spediti entrambi tramite un il punto Idea Servizi il 23/11/24, ad oggi non ho ricevuto ancora nessun rimborso. Chiedo di emetterlo con celerità, dato il tantissimo tempo trascorso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).