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mancato rimborso e "finte" prese in carico dell'ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. S.

A: FARMAÈ

17/11/2025

Buonasera, in data 20 maggio 2025 faccio un ordine online presso farmaè di euro 48,26. In data 27/05 ricevo una mail da refunds@talegroupsopa.com che mi dice che a causa di mancanza di disponibilità dei prodotti il mio ordine sarebbe stato rimborsato entro 14 giorni lavorativi. Il tempo è passato, io ho mandato 3 mail , in 3 diversi indirizzi, provato a chiamare il numero verde ma scatta sempre la segreteria. MAI avuto riscontri. Ho scritto piu volte a customercare@ ; in uno degli innumerevoli contatti mi viene chiesto IBAN (i primi di settembre ) per il rimborso e che sarebbe stato inviato il prima possibile all'amministrazione per il versamento di quanto mi è dovuto. Ho sollecitato più volte e mi è stato risposto che si scusano (per ennesima volta, possono anche evitarlo!!) e che avrebbero risollecitato l'amministrazione. Scritto ieri alla mail amministrazione@ per capire se qualcuno di quel settore mi risponderà prima o poi... Non è tollerabile che questa azienda continui a prendere in giro i propri clienti, non è tollerabile che siano passati 2 mesi da quando ho inviato l'iban e nessuno mi abbia mai contattato !

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: G. S.

19/11/2025

Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 novembre 2025 alle ore 18:45:21 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

G. S.

A: FARMAÈ

22/11/2025

elenco come richiesto i dettagli del mio caso: - n. ordine #1018559788 di euro 48,26 fatto in data 20/05/25 - ordine mai arrivato per mancanza di prodotti, mi arriva mail dove mi viene detto che sarei stata rimborsata entro 14 gg. - già inviato iban per rimborso ai vostri uffici amministrativi tramite mail farmae.it in data 10/09. - sono ancora in attesa dopo innumerevoli solleciti inviati su piu piattaforme. Giulia Soardo

FARMAÈ

A: G. S.

24/11/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 novembre 2025 alle ore 10:30:40 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

G. S.

A: FARMAÈ

24/11/2025

Buongiorno, Spero sia la volta buona dal momento che ho avuto la stessa risposta per circa 5 volte.


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