Buonasera,
in data 20 maggio 2025 faccio un ordine online presso farmaè di euro 48,26.
In data 27/05 ricevo una mail da refunds@talegroupsopa.com che mi dice che a causa di mancanza di disponibilità dei prodotti il mio ordine sarebbe stato rimborsato entro 14 giorni lavorativi.
Il tempo è passato, io ho mandato 3 mail , in 3 diversi indirizzi, provato a chiamare il numero verde ma scatta sempre la segreteria. MAI avuto riscontri.
Ho scritto piu volte a customercare@ ; in uno degli innumerevoli contatti mi viene chiesto IBAN (i primi di settembre ) per il rimborso e che sarebbe stato inviato il prima possibile all'amministrazione per il versamento di quanto mi è dovuto.
Ho sollecitato più volte e mi è stato risposto che si scusano (per ennesima volta, possono anche evitarlo!!) e che avrebbero risollecitato l'amministrazione.
Scritto ieri alla mail amministrazione@ per capire se qualcuno di quel settore mi risponderà prima o poi...
Non è tollerabile che questa azienda continui a prendere in giro i propri clienti, non è tollerabile che siano passati 2 mesi da quando ho inviato l'iban e nessuno mi abbia mai contattato !