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Mancato rimborso e comunicazioni

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: TRENITALIA

18/08/2023

Buon pomeriggio.In data 28/07/2023 ho viaggiato a bordo di un Intercity con partenza da Milano Centrale alle ore 11:10 e arrivo a Sanremo alle ore 14:40. Il treno, durante la corsa, si è fermato per un problema tra le stazioni di Tortona e Arquata Scrivia. Il ritardo complessivo all’arrivo ammonta a 120 minuti. Il treno è quindi arrivato alle 16:40. A bordo treno ci è stato consegnato un pacchetto contenente acqua e wafer, sono stati mandati gli avvisi per chiedere rimborso e abbiamo ricevuto le mail con il form per la richiesta. Dopo svariati tentativi falliti (il sito non registrava quel treno come treno in ritardo e quindi idoneo al rimborso), sono riuscito a spedire il form ed ho ricevuto la mail con l’ID per il protocollo. Dal 29 luglio non ho più saputo nulla e, cercando di contattare l’assistenza clienti in chat, dopo attese di oltre 20 minuti viene chiusa la connessione per mancanza di operatori. Ho provato a chiamare anche al centralino ma non ho ottenuto risposta. Ho chiesto il riaccredito del rimborso sulla modalità di pagamento utilizzata. Cos’altro posso fare? Sono in possesso di tutti gli screenshot necessari. Grazie!

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: L. G.

25/09/2023

Allegato: informativa sulla protezione dei dati personali.Gentile Sig. GuarnieriSpett.le Altroconsumofacciamo seguito alla segnalazione con PEC del 18.08.2023 per informarLa che abbiamo erogato l'indennità per ritardo spettante per il biglietto avente pnr ESMSRN, treno 637 del 28.07.2023 a definizione della richiestaID 2-B717L1EE con comunicazione del 28.08.2023 al seguente indirizzo di posta elettronica:LG.LUCAGUARNERI@GMAIL.COMCon l'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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