Buon pomeriggio.In data 28/07/2023 ho viaggiato a bordo di un Intercity con partenza da Milano Centrale alle ore 11:10 e arrivo a Sanremo alle ore 14:40. Il treno, durante la corsa, si è fermato per un problema tra le stazioni di Tortona e Arquata Scrivia. Il ritardo complessivo all’arrivo ammonta a 120 minuti. Il treno è quindi arrivato alle 16:40. A bordo treno ci è stato consegnato un pacchetto contenente acqua e wafer, sono stati mandati gli avvisi per chiedere rimborso e abbiamo ricevuto le mail con il form per la richiesta. Dopo svariati tentativi falliti (il sito non registrava quel treno come treno in ritardo e quindi idoneo al rimborso), sono riuscito a spedire il form ed ho ricevuto la mail con l’ID per il protocollo. Dal 29 luglio non ho più saputo nulla e, cercando di contattare l’assistenza clienti in chat, dopo attese di oltre 20 minuti viene chiusa la connessione per mancanza di operatori. Ho provato a chiamare anche al centralino ma non ho ottenuto risposta. Ho chiesto il riaccredito del rimborso sulla modalità di pagamento utilizzata. Cos’altro posso fare? Sono in possesso di tutti gli screenshot necessari. Grazie!